Società Agricola Sandri

La Società Agricola Sandri di Imola produce e commercializza pesche, nettarine, susine, albicocche, patate, cipolle, scalogno, aglio, uva da vino, sementi, cereali.
Fondata da Amedeo e Antonio Sandri nel 1967, dal 1997 viene condotta dai loro figli: rispettivamente Maurizio e Paolo e Andrea e Marco. E' un'attività ortofrutticola all'avanguardia che offre prodotti sia all'ingrosso che al dettaglio.
Per il comparto cipolla si esegue la filiera completa: prodotto coltivato e raccolto, calibratura e confezionatura (cassette, sacchi, big bag, retine, bins).

Qualità del servizio e eccellenza dei prodotti hanno portato l'azienda a diventare negli anni leader sul mercato. Non a caso ha acquisito il titolo di global gap (certificazione richiesta dalla grande distribizione) per i marchi Igp e Dop.
La società si avvale del servizio di frigoconservazione per la tutela del prodotto ed è in grado di lavorare sull'intera filiera produttiva. Nella vendita al dettaglio propone patate, cipolle, scalogno, aglio.

Altre informazioni

Classificazione RRN
Imprese agricole e forestali
Tipo di ente (classificazione 2014-2022)
Impresa agricola